[GB] GMK Manta
-
Arrivo in ritardo di circa una settima, dato che il GB in questione è iniziato il 15 Febbraio 2022 - e si concluderà il 15 Marzo.
Il riferimento del nome è evidente, reso ancora più diretto da uno dei deskmat che personalmente trovo tra i più belli di sempre.
Il proxy europeo è mykeyboard.eu e il prezzo di partenza per il kit base è di EUR 118,00.
La consegna è prevista per il Q2 2023 - in linea con quelle che sono le indicazioni di GMK (1 anno e due mesi circa, ne abbiamo parlato anche qui)
Il kit base copre i layout più comuni mentre il kit extension dedicato è focalizzato sulle 40%.
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
[event][name]GMK Manta[/name][allday]true[/allday][startDate]1644879600000[/startDate][endDate]1647385199999[/endDate][reminders][][/reminders][location]https://mykeyboard.eu/catalogue/category/group-buys/keycaps/gmk-manta_679/[/location][description]Illimitato[/description][mandatory]false[/mandatory][/event]
-
@yLothar Bello, bello, bello, e anche i set mi paiono completi per moltissimi layout fisici (con caratteri solo ANSI e ISO-UK ovviamente )
-
@alan0ford eh, io ormai mi sono messo il cuore in pace e mi sono abituato a disporre sulla tastiera il layout ISO UK.
Di fatto a livello pratico non mi cambia nulla: digitando senza guardare, uno può anche avere i tasti blank
A livello estetico invece la cosa mi urta molto: per fortuna negli ultimi anni sono riuscito a prendere alcuni set MT3 con supporto ISO IT () e sono in attesa di un paio di set KAT... incrociamo le dita
-
@yLothar posso chiederti il WPM? (o è come l'età della donne, non sta bene chiederla... )
-
@alan0ford ahahahah
Nulla ahimé di cui potermi vantare... il mio best su monkeytype è 93 e di norma mi attesto attorno agli 80 - sessioni in italiano della durata di 60 secondi.
Come dicevo: nulla di cui vantarmi
-
@yLothar ancora questa falsa modestia, come nulla di che vantarsi, direi che ormai hai una memoria muscolare importante (e si capisce la tua difficoltà a lasciare l'ISO-IT), aggiungendo poi il fatto che non guardi la tastiera...
Dal basso dei miei 40, non ti consiglio proprio una 40%, subiresti un forte trauma
-
@alan0ford no no, ti assicuro, nessuna falsa modestia, anzi! È che proprio non riesco a sfondare il muro dei 100 - ce la faccio entro i 30 secondi ma poi ho proprio un crollo e non c'é verso
E mi sembra di essere circondato da gente che viaggia ampiamente sopra i 100
Ora però mi stai mettendo addosso la scimmia delle 40%...
-
Ultimo giorno!
-