• Mods

    Ne avevamo già parlato qui.

    Krush65 by Nuxroskb

    È finalmente andato live questo progetto che - francamente - non porta nessuna novità ma che si inserisce in quel trend ultimamente molto affollato e popolato di buone board, a costi più che abbordabili.

    Per noi è in prima linea KEYGEM che offre davvero tutto quello che questo GB ha da proporre: solo kit barebone, addons e bundle completo.

    Per il bundle completo (case, peso e PCB) si parte da EUR 161,87 - attenzione come sempre e ricordate che KEYGEM espone sul proprio store i prezzi con la tassazione tedesca, che poi in fase di ckeckout viene correttamente sostituita con quella italiana - indipendentemente dalla colorazione scelta ma con peso in alluminio (ad effetto rame). Con un peso vero in rame il prezzo sale a EUR 190,70. IMHO si tratta sempre di un ottimo target.

    La board supporta un duplice stile di mount (top e O-ring) e per questo motivo nella nutrita lista degli addons possiamo trovare diverse proposte di plate da scegliere in base alla nostre preferenze: i materiali proposti sono POM, alluminio, FR-4, PP e CF (nel bundle è compreso un plate in alluminio per top-mount).

    Nuxroskb ha già dimostrato con la Re65 di essere credibile e affidabile - e basta vedere la lista di vendor affidabili (tra cui Proto[Typist] e GEON) che il progetto ha raccolto per essere ragionevolmente sereni.

    Il GB termina il 20 Maggio e al momento abbiamo una ETA che punta al Q3-Q4 2024.

    Per chi vuole avvicinarsi all'hobby per la prima volta è sicuramente una buona occasione... e anche una buona scusa per chi ha già tante board e ne vuole una in più 😝



Suggerimenti
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.