• Mods

    Tim torna sul luogo del delitto, questa volta con GMK: Terminal avrà una nuova run, con diverse novità.

    GMK CYL T3RMINAL - by MVKB

    Oltre ad essere prodotta da GMK la nuova versione sarà infatti realizzata in ABS e stampata in UV: un grande cambiamento quindi rispetto alle precedenti run, in PBT e dye-sub. Cambia anche il font, che passa da Roboto a Proto (sempre ovviamente monospace): l'effetto sembra buono, ancora più retro.

    GMK CYL T3RMINAL - Font

    Si tratta di un pre-ordine: le quantità sono state confermate a fine anno e la produzione dovrebbe concludersi nel Q2 2024. Consegna quindi stimata ragionevolmente per il Q3.
    Il vendor per noi sarà KEYGEM che ha già predisposto la pagina dedicata: il prezzo purtroppo è IMHO decisamente salato, con kit base (unico - come al solito - previsto) disponibile a EUR 150,00.

    Il kitting è pressoché lo stesso: perde il supporto parziale alle 40s ma acquista 4 tasti con finestra.

    Verrà proposto anche un nuovo artisan, sempre made by Salvun: questa volta in PC lavorato CNC.

    GMK CYL T3RMINAL - Artisan

    Non ho ancora dato un feedback alla run precedente (R2) - a cui ho partecipato - ma posso sicuramente anticipare che per EUR 87,00 è stato sicuramente un buon acquisto: non perfetto, ma un buon compromesso. Qui stiamo parlando praticamente del doppio e per una cifra simile come minimo ci si aspetta un double-shot.

    Tim: questa volta non ti ho proprio capito, mi sembra un bel passo indietro rispetto alle premesse del progetto.

    La fase di pre-ordine rimarrà aperta fino ad esaurimento. Sono proprio curioso di vedere come andrà e di quali numeri stiamo parlando...

  • yLotharY yLothar ha spostato questa discussione da Tastiere Meccaniche su


Suggerimenti
  • 3
  • 1
  • 1
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.