Dopo il successo delle Art Series, della Jawbreaker e della Zen Series - a cui ho partecipato: board arrivata, aspetto PCB e plate per procedere alla build - i Brazen Studio tornano con una nuova idea: unire resina e polvere di metallo, per creare case con effetto ferro battuto: ecco quindi a noi la serie «Forged».
Mason60 Forged Series - by Brazen Studio
Il processo di produzione sembra essere diverso rispetto al passato: il case è fuso a freddo nel suo stampo, con uno strato esterno di resina e polvere di metallo, e un nucleo in pietra per garantire maggior rigidità e conferire peso. Il tutto è infine protetto da uno strato in cera per salvaguardare le finiture sulla superficie.
L'effetto finale è davvero incredibile.
Mason60-Forged launch video – 00:37
— Brazen Studio
Le finiture sono molte e diverse, tutte davvero bellissime.
Mason60 Hammered Bronze - by Brazen Studio
Album fotografico disponibile qui.
Il prezzo è pari a USD 190,00 - attenzione, solo il case - e la vendita è gestita come al solito dallo store dei Brazen Studio: GB partito il 15 di Dicembre, si chiuderà il 31 Dicembre , consegna prevista per Febbraio 2023 - e vi posso dire che con le precedenti produzioni i tempi sono stati rispettati con grande affidabilità.
MASON60- FORGED Sound Test – 00:27
— Brazen Studio
Che dire: i Brazen Studio stanno davvero sorprendendo per la costanza con cui sperimentano nuovi effetti e finiture, portando originalità e fantasia in un mercato che da questo punto di vista è abbastanza noioso...
Attenzione però: per questa produzione le unità disponibili - in totale - saranno solamente 30 per cui se siete interessati... correte!
| Evento: Mason60 Forged by Brazen Studio |