KEEB.it
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[PO] GMK CYL MV T3RMINAL

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Pre-Ordini [PO]
    gmkcylpomvkbretro
    1 Post 1 Autori 7 Letture
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yLotharY Non in linea
      yLothar Mods
      ultima modifica di

Tim torna sul luogo del delitto, questa volta con GMK: Terminal avrà una nuova run, con diverse novità.

GMK CYL T3RMINAL - by MVKB

Oltre ad essere prodotta da GMK la nuova versione sarà infatti realizzata in ABS e stampata in UV: un grande cambiamento quindi rispetto alle precedenti run, in PBT e dye-sub. Cambia anche il font, che passa da Roboto a Proto (sempre ovviamente monospace): l'effetto sembra buono, ancora più retro.

GMK CYL T3RMINAL - Font

Si tratta di un pre-ordine: le quantità sono state confermate a fine anno e la produzione dovrebbe concludersi nel Q2 2024. Consegna quindi stimata ragionevolmente per il Q3.
      Il vendor per noi sarà KEYGEM che ha già predisposto la pagina dedicata: il prezzo purtroppo è IMHO decisamente salato, con kit base (unico - come al solito - previsto) disponibile a EUR 150,00.

Il kitting è pressoché lo stesso: perde il supporto parziale alle 40s ma acquista 4 tasti con finestra.

Verrà proposto anche un nuovo artisan, sempre made by Salvun: questa volta in PC lavorato CNC.

GMK CYL T3RMINAL - Artisan

Non ho ancora dato un feedback alla run precedente (R2) - a cui ho partecipato - ma posso sicuramente anticipare che per EUR 87,00 è stato sicuramente un buon acquisto: non perfetto, ma un buon compromesso. Qui stiamo parlando praticamente del doppio e per una cifra simile come minimo ci si aspetta un double-shot.

Tim: questa volta non ti ho proprio capito, mi sembra un bel passo indietro rispetto alle premesse del progetto.

La fase di pre-ordine rimarrà aperta fino ad esaurimento. Sono proprio curioso di vedere come andrà e di quali numeri stiamo parlando...

«Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?»

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • yLotharY yLothar ha spostato questa discussione da Tastiere Meccaniche su
      • Primo post
        Ultimo post

Suggerimenti
      • [PO] TKL - Evo80 by Evoworks
        yLotharY
        yLothar
        0
        1
        3

• [PO] Ctrl-T Deep Sea
        yLotharY
        yLothar
        1
        8
        20

• [PO] MT3 - 3277
        yLotharY
        yLothar
        0
        1
        5
      Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.