Direttamente dal mondo del design automobilistico ecco approdare su geekhack questo interessante progetto che di sicuro porta nel mondo delle tastiere custom una ventata di novità stilistica: ecco a noi la Sela70.
Sela70 by Hance Industry
L'elemento sicuramente più distinguibile della board è il blocco estruso in corrispondenza della porta USB-C, con luci incorporate: le linee sono decisamente pronunciate e si allontano molto dalla classica struttura squadrata a cui siamo abituati - a livello di lavorazione CNC sarà sicuramente un incubo, meglio quindi prepararsi fin da subito a prezzi alti se non altissimi... 😅
Sela70 - Side and back profile
L'altezza frontale è di soli 18,7 mm mentre la PCB ha spessore di 1,2 mm: l'inclinazione sarà variabile - 6,5° o 8,5° - per mezzo di rialzi aggiuntivi.
Sela70 - Typing angle
Il progetto è attivo da Ottobre geekhack ma il " data-bs-toggle="tooltip" data-bs-placement="top">GB sembra ancora lontano: Hance Industry ha portato avanti una vendita in-stock in Cina ma non ci sono ancora date per un GB internazionale.
Iniziano però a comparire in rete i primi video e da quello che è possibile vedere i risultati sembrano davvero interessanti.
Sicuramente un progetto da tenere d'occhio e che espande ancor di più la lunga lista di FRL-TKL che questo 2022 ci ha fin qui regalato.
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.