• Mods

    Ne avevamo già parlato qui.

    Bullfrog 60 - Smoked PC

    Aperto ufficialmente il GB su Bear Cables: si parte da USD 245,00 per il kit barebone in PC e si arriva a USD 330,00 per il kit completo in alluminio (E-Beige).

    Case offerto sia in alluminio che in PC per un totale di 4 colorazioni possibili: PC affumicato, PC smerigliato, allumino beige e allumino grigio.

    I plate offerti sono in carbonio o POM per un totale di 4 differenti layout ma solo ANSI:

    • AEK2
    • split right shift
    • full right shift
    • MX stabs

    So che c'é stato un tentativo di contatto con KEYGEM ma a quanto pare senza successo. Vedremo se nel caso saranno aggiunte altre opzioni per i plate.

    GB aperto fino al 23 Ottobre.

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

    [event][name]Bullfrog 60 (Alps)[/name][allday]true[/allday][startDate]1695420000000[/startDate][endDate]1698098399999[/endDate][reminders][][/reminders][location]Bear Cables[/location][description]https://bearcables.com/collections/group-buy/products/group-buy-bullfrog60

    FCFS, illimitato[/description][mandatory]false[/mandatory][/event]

  • Mods

    Sul server Discord di Small Pond Studio sono stati condivisi dei render per mostrare le varianti PC smerigliato e beige:

    Bullfrog 60 - Frosted PC

    Bullfrog 60 - Beige

    Poiché non sono previsti plate ISO ho chiesto a Small Pong se era possibile richiedere un plate custom con questo layout - split backspace e stepped Caps-Lock inclusi - e compatibilità con stabs MX:

    Bullfrog 60 - Custom ISO plate

    Il pezzo singolo mi è stato quotato tra USD 40,00 e 50,00 mentre in caso di più pezzi - diciamo 4/5 - si dovrebbe scendere di circa USD 10,00.
    La cosa sembra fattibile almeno fino alla fine del GB.
    Se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere che ci organizziamo 👍



Suggerimenti
  • 2
  • 1
  • 3
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.