• Mods

    È davvero tanto tempo che si parla di una possibile rerun del mitico set Retro, creato da Matt3o originariamente in profilo DSA.

    A quanto pare dopo due anni di solleciti e tentativi SP ha finalmente deciso di cedere... e quindi abbiamo Retro in profilo SA:

    • con alphas PETSCII ♥
    • varianti Burgundy
    • kit ISO ♥♥♥
    • kit Lime
    • supporto 40%

    SA Retro

    È tutto disponibile in-stock, le quantità non sono dichiarate e i prezzi... sono decisamente alti.

    Vendita unica attraverso il portale Pimp My Keyboard.

    Appena letta la notizia - fresca fresca di oggi - ho subito piazzato il mio ordine, con due piacevoli sorprese:

    • sconto del 10% tramite coupon di benvenuto (non mi ero mai iscritto prima)
    • spedizione gratuita (immagino perché l'ordine era sopra un certo valore, non so se è invece specifico per questo set)

    Questo permette di risparmiare un bel po' ma la cifra di partenza è in ogni caso elevata. Il kit alphas costa USD 93,00 mentre il kit modifiers USD 92,00 per cui per avere un minimo di set funzionante è necessario un esborso pari a USD 185,00.

    È oggettivamente tanto... ma è tantissimo che aspettiamo, e per gli amanti del retro creso sia un'occasione da non lasciarsi scappare.

    Se siete un minimo interessati correte perché penso evaporeranno velocemente.

  • Mods

    Alphas già evaporati... 😶

  • Mods

    O forse no... oggi sono ricomparsi 😅

  • Mods

    Dopo il recente rebranding segnalo che tutti i set sono tornati disponibili! ♥

  • yLotharY yLothar ha fatto riferimento a questa discussione su


Suggerimenti
  • 1
  • 6
  • 2
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.