• Mods

    Dopo l'ormai consolidato successo della Adam, ecco approdate su KBDcraft la nuova 60% dal nome in codice Lilith:

    Lilith by KBDcraft

    Non si tratta certamente di una rivoluzione ma la Lilith porta che sé alcune piccole novità, di cui una sicuramente molto importante: arriva finalmente il supporto ISO !!! (motivo per cui finora non avevo ancora parlato della Adam...)

    Lilith by KBDcraft - Layout

    Il kit Core 64 sarà quindi ampliato per supportare anche il layout ISO e da Ottobre dovrebbero essere offerti anche keycaps compatibili così da completare l'offerta dei kit full: come la Adam infatti anche la Lilith è offerta con due kit differenti, uno completo di tutto (full, con switch e keycaps compresi) e uno barebone.

    Lilith by KBDcraft

    Il base kit viene indicato con costo pari a EUR 60,94 mentre il full a EUR 103,14: questo direttamente sullo store di KBDcraft, per cui si devono considerare spese di spedizione, IVA e dogana. In passato la Adam era arrivata su KEYGEM per cui è plausibile che anche la Lilith possa avere lo stesso trattamento.

    Fino al 1 Ottobre 2023 saranno aperti i preordini: chi aderirà in fretta riceverà in omaggio lo stand Terminal Dogma (sì, se non lo avete capito questi sono fan sfegatati di Eva...).

    Altra simpatica novità della Lilith è l'introduzione di due piccoli giunti sferici sui lati, perfetti per minifigures decorative e/o modding vario.

    Lilith by KBDcraft



Suggerimenti
  • 1
  • 1
  • 3
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.