• Mods

    Hex Keyboards torna sul luogo del delitto con una WKL TKL di altissima classe, plateless, con tiratura limitata: solo 100 unità, e non sono previsti rerun.

    HEX.50FE by Hex Keyboards

    Questa bellissima board - e mi sto mangiando letteralmente le mani perché purtroppo non riesco proprio a digerire le WKL - trae ispirazioni da alcune tra le TKL più famose nel nostro hobby e trova una sua ricetta, con un pizzico di originalità.

    HEX.50FE by Hex Keyboards

    Come le precedenti creazioni di Hex anche la 50FE è plateless, con il classico sistema di O-rings, questa volta disposti ad hoc per il formato TKL.

    HEX.50FE by Hex Keyboards

    La board presenta un generoso peso esterno in acciaio mentre il bottom è arricchito da un plate in carbonio e un badge anch'esso in acciaio.

    Completo supporto ISO, stepped caps-lock e split back space.

    Le unità disponibili saranno solo 100: i pre-ordini partiranno domani 5 Febbraio alle ore 15:00, consegna nel Q3 2023.
    Il prezzo della board è di SGD 650,00 ovvero al cambio circa EUR 450,00 - sempre escluse spedizioni, IVS ed eventuali dazi doganali.

    Per avere un'idea più precisa della qualità e delle caratteristiche della board può essere utile guardare questo stream di Tahea:

    HEX.50FE prototype stream by Tahea

    HEX.50FE prototype stream by Tahea

    HEX.50FE prototype stream by Tahea

    Dal video di Tahea si nota anche che il bordo frontale ha un leggerissimo lip stile Cherry, particolare che non era indicato su geekhack.

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

    [event][name]HEX.50FE by Hex Keyboards[/name][allday]false[/allday][startDate]1675605600000[/startDate][endDate]1677538800000[/endDate][reminders][][/reminders][location]Hex Keyboards[/location][description]https://hexkeyboards.com/

    FCFS, 100 unità, no rerun[/description][mandatory]false[/mandatory][/event]

  • Mods

    Evaporata.... 😅

    HEX.50FE - Sold Out



Suggerimenti
  • 3
  • 9
  • 1
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.