• Moderatori Globali

    Non è certo un caso: la collaborazione tra Drop e Matt3o aveva già dato alla luce due set MT3 a tema Elfi e Nani , e siamo ormai prossimi al lancio ufficiale della nuova serie ambientata nella Seconda Era, non stupirà quindi la comparsa di due nuove tastiere vestite per l'occasione.

    Drop ENTR Elvish

    Drop ENTR Dwarvish

    Si tratta in realtà di una semplice personalizzazione della già rodata ENTR di casa Drop, una TKL di qualità decisamente modesta, con nuove colorazioni e alcune grafiche personalizzate applicate a tampone.

    Entrambe sono in pre-ordine al prezzo scontato di USD 169,00 fino al 31 Agosto .

    Onestamente: l'operazione era citofonata da mesi ed ovviamente non stupisce che Drop abbia voluto giocare in casa ma è evidente che la qualità dei keycaps mal si accompagna a quella di una board dalle caratteristiche decisamente più modeste. Rimane ad ogni modo interessante il prezzo finale, più basso rispetto a quello che si avrebbe se si acquistassero ENTR e keycaps singolarmente.

    Matt3o ha già reso noto che non è stato coinvolto nel progetto - e chi lo segue lo sa benissimo, in quel caso le tastiere sarebbero state realizzate sicuramente in legno.

    Concordo con il suo commento:

    They are a kinda "minimum effort", but I guess if you are after a vanilla TKL with a Tolkien twist, they are a good start... or maybe it could be a nice present for a Tolkien-fan-that-is-not-keyboard-enthusiast.



Suggerimenti

  • 2
  • 1
  • 2
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.