• Moderatori Globali

    È stato uno dei GB di maggior successo degli ultimi anni... e uno tra i più travagliati: l'attesa è durata 2 anni, l'owner nel mentre è letteralmente sparito - Ulliam - e Keyreative ha scritto un'altra triste pagina della propria storia... ma alla fine ci siamo arrivati.

    kat_cyberspace_completed.jpg

    Da pochi giorni anche MyKeyboard ha consegnato in EU i propri set e oggi hanno messo online alcuni extras, praticamente per ogni kit - ad eccezione dei deskmat che sono in ristampa, a causa di enormi problemi di QC.

    Per chi fosse interessato, meglio correre.

    Ma per chi non ha seguito dall'inizio questo GB, due consigli - e parlo per esperienza diretta: non fatevi prendere dallo sconforto perché la QC di Keyreative è sì pessima ma il risultato finale non è così disastroso, ma valutate bene l'acquisto perché alcuni problemi ci sono ed è bene andarsi a documentare seguendo tutta la storia.

    Come si dice in questi casi: in acquisto responsabile.


  • @yLothar ma come sono in termini di qualità? Io per non lasciarmi scappare un set finalmente ISO-ITA li ho presi, ma spero che siano fatti bene 🙂

  • Moderatori Globali

    @bottari ho ispezionato velocemente i miei kit per essere sicuro che non avessero problemi grossi, sinceramente non ne ho trovati.

    Appena possibile - forse questo fine settimana - farò una prima build e sono curioso di testare come si comporterà la luminescenza... 😎

    Per me è stato praticamente un acquisto obbligato, data l'ispirazione del set: incrociamo le dita! 🤞



Suggerimenti

  • 1
  • 2
  • 1
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.