• Mods

    Sta per tornare l'iconico set Milkshake by biip, questa volta in veste KAT double-shot PBT.

    KAT Milkshake - by biip

    Il set sarà offerto sia in variante light che dark e i base kit sembrano davvero generosi:

    KAT Milkshake - Base Kit Light

    Si tratta ovviamente di Keyreative per cui è opportuno andare con i piedi di piombo anche se va riconosciuto che il produttore sta lavorando duramente per riacquisire credibilità all'interno della community.

    Il set sarà prodotto ovviamente in double-shot PBT e la qualità della produzione è già stata testata ed è ottima. Quello che lascia perplessi sono le tempistiche di produzione, che in casa Keyreative sono ormai diventate - ahimé - un meme (basti pensare a Space Dust, ormai a oltre 2 anni e mezzo e ancora non conclusa...) e che per questa run sono dichiarate estremamente veloci: biip parla di 30 - 50 giorni per la produzione, 80 giorni se si dovessero superare i 3.000 set venduti.

    Sono oggettivamente tempistiche che è difficile prendere come ragionevoli in base a quanto accaduto fin qui con Keyreative ma... le fotografie pubblicate non sono render bensì samples di produzione il che fa ben sperare.

    KAT Milkshake - Dark

    Con biip di mezzo sono propenso a dare fiducia al GB: non ho mai nascosto di avere un debole per il profilo KAT e avendo già potuto verificare la qualità di Atlantis sono più che positivo sul buon esito del tutto).

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

  • yLotharY yLothar ha fatto riferimento a questa discussione su


Suggerimenti
  • 1
  • 5
  • 3
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.