[GB] GMK Mercury
-
Ha avuto una preparazione un po' travagliata questo set ma alla fine ce l'ha fatta () e di certo non c'é bisogno di spiegare a cosa è ispirato: ecco a noi Mercury.
Il kit base è offerto a EUR 132,00 su mykeyboard.eu con consegna prevista per il Q3 2023: prezzo onesto IMHO dato che il kit copre praticamente tutti i formatti standard e parzialmente anche il mondo 40%.
Un po' cupi i deskmat ma tutto sommato gradevoli:
Sono previste altre collaborazioni ma il tutto è ancora in divenire, come al solito meglio aspettare qualche giorno prima di partecipare, così da avere un quadro più aggiornato sulla situazione.
Il GB è partito in ritardo rispetto a quanto inizialmente dichiarato, dovrebbe concludersi il 27 Marzo 2022 - almeno per quanto dichiarato da mykeyboard.eu.
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
[event][name]GMK Mercury[/name][allday]true[/allday][startDate]1645743600000[/startDate][endDate]1648418399999[/endDate][reminders][][/reminders][location]https://mykeyboard.eu/catalogue/category/group-buys/keycaps/gmk-mercury_684/[/location][description]Illimitato[/description][mandatory]false[/mandatory][/event]
-
@yLothar ha detto in [GB] GMK Mercury:
prezzo onesto IMHO dato che il kit copre praticamente tutti i formatti standard e parzialmente anche il mondo 40%.
Io di 40% nel set base non ne vedo l'ombra, ma forse ho frainteso...
-
-
@yLothar ahh, visto...
Prendendo anche il set delle spacebar si dovrebbe riuscire a fare una MiniVan, anche se mi pare manchi l'Esc su R2 e lo Shift da 1U su R4 (poi non ho controllato tutta la riga in basso).
Faccio fatica a capire l'utilità di queste cose ibride, su questo mi pare che Signature Plastics sia più avanti (nella creazione e divisione dei vari set), ma immagino dipenda dalle scelte del designer.
-
@alan0ford ha detto in [GB] GMK Mercury:
[...] ma immagino dipenda dalle scelte del designer. [...]
Purtroppo sì, ho visto poche volte ahimé scelte intelligenti
-
Importante aggiornamento di kekaiyo su geekhack in merito a questo GB - soprattutto a causa di molte critiche ricevute ultimamente in merito alla mancanza di comunicazione ed aggiornamenti.
Si attende la pubblicazione del primo grafico delle vendite nei prossimi giorni - che a detta del designer stanno andando bene.
Speriamo che da qui in poi gli aggiornamenti arrivino con più frequenza e maggior consistenza.
-
Speriamo che da qui in poi gli aggiornamenti arrivino con più frequenza e maggior consistenza.
Come non detto...
-
Si coppa solo l'Hibi e il resto in extra se/quando il set esisterà. pass.
-
Ormai siamo vicini alla scadenza del GB e i numeri non sono ancora stati pubblicati, brutto segnale....
Il set personalmente mi piace ma sono molto scettico sulla riuscita/gestione del GB, al 99,99% anche io attenderò pre-order o addirittura extra quando sarà tutto più chiaro.
Peccato.
-
Tecnicamente siamo all'ultimo giorno di questo GB e tutto ancora tace: non ci sono numeri ufficiali, non ci sono conferme...
-
-
Per chi ha acquistato da MyKeyboard è aperta la fase 1 dell'operazione MyLeftovers fino alla mezzanotte del 14 Aprile .