@alan0ford ma quale pippone, anzi!
Per quel che mi riguarda hai centrato un tema a me carissimo - e motivo fondante della nascita di questo forum: la community.
Tu parli della buon vecchia Usenet, io potrei parlare di IRC ed entrambi lasciarci poi trasportare dalla nostalgia...
GH non è a mio modo di vedere particolarmente avanzato... anzi: ci sono molti altri forum, siti, server Discord che affondano molto di più nelle questioni tecniche e nelle personalizzazioni, in piena ottica DIY.
È però indubbiamente un punto di riferimento, specie per i GB di tastiere e keycaps: qui sto cercando di mettere in evidenza quei progetti che personalmente trovo gradevoli, nell'attesa che altri si uniscano poi nella gestione dei contenuti.
A te cosa piacerebbe vedere qui? Siamo ancora in pochissimi ma mi piacerebbe intavolare una discussione per capire cosa fare, dove migliorare, quali contenuti portare.
Non ti/vi nascondo che il mio sogno sarebbe organizzare un meetup, dove tutti possano portare le proprie build, conoscersi, fare due chiacchiere, e così via.
Sarebbe bellissimo!