KEEB.it
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Ciao a tutti e prima meccanica seria (se possibile)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Nuovi Membri
    1 Post 1 Autori 0 Letture 1 Seguito
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Risposta alla discussione
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A Non in linea
      Alexjey
      ultima modifica di

Buongiorno.
      Situazione attuale: postazione in casa con portatile che nel diventare fisso si collega a un monitor 32" 4K (ottimo) e a una pessimissima Logitech G413 che (da sempre più o meno) perde diversi tasti digitati e ne raddoppia altri... frustrazione massima.
      Ammortizzato il terribile acquisto (ora avrà 6-7 anni), vorrei passare a qualcosa di buono, o pret a porter, o anche cambiando i keycaps.
      Gioco molto raramente e lavoro (oppure vado di uso personale) tantino a casa, e mi serve il tastierino numerico perché ahimè, lavoro con contabilità, bilanci e dichiarazioni. Quindi i miei requisiti (quasi impossibili tutti insieme, lo so perché mi sono già letto un po' di forum) sono:

• Full size
      • Standard ISO (in questo momento non me la sentirei di migrare all'ANSI)
      • Layout IT (eggià....)
      • Profile normale o anche low, visto che mi trovo molto bene quando digito direttamente sul notebook (ci ho lavorato sopra direttamente per svariate decadi)
      • Massima precisione nella digitazione per scrittura
      • Cavo o wireless o entrambi vanno bene
      • Materiali migliori tipo PBT sono ben accetti
        Le Keychron sembrerebbero perfette, ma non riesco a trovare il layout IT disponibile.
        Non sto riuscendo neppure a trovare i keycaps IT di ricambio, ma anche questa, leggendo, sembra una cosa abbastanza normale 😞
        Secondo voi come potrei sfangarla?
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Primo post
        Ultimo post

Suggerimenti
      • Ciao a tutti!
        B
        Beffardo
        1
        21
        70

• Ciao a tutti!
        Z
        ZIOLele1980
        1
        4
        23

• Ciao a tutti !!
        G
        Galaxylor127
        1
        3
        13
      Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.