Noob...
-
Ciao, sono entrato nel mondo delle tastiere meccaniche da poco. Non ho alcun interesse per il gaming, al massimo vorrei la tastiera perfetta per me, da usare per scrivere.
Ho fatto la mia prima build (abbastanza economica con una Epomaker (SKYLOONG) GK68X, switch Gateron oil Black (presi su Aliexpress ma non so se Fake o meno) e Keycaps GMK Night Runner (fake).
Cerco informazioni, sulle tastiere meccaniche in generale, sulle Mod e su alcune curiosità particolari, tipo se qualcuno ha provato a sostituire il PCB di una tastiera con un altro magari più adatto alle sue esigenze. Io personalmente vorrei provare a sostituire il PCB della mia GK68X (sonlo cablato e ANSI) con un PCB con connettività wireless e Layout ISO.
Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio o indirizzarmi a pagine esplicative del forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi