KEEB.it
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

ciao a tutti

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Nuovi Membri
    4 Post 2 Autori 8 Letture 2 Seguito
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G Non in linea
      giangi2991
      ultima modifica di

ciao a tutti, sono nuovissimo in questo mondo, ma devo dire di essermente appassionato molto in fretta, vengo da tastiere normalissime, quindi mi sto informando per la mia prima tastiera seria, però devo dire che ho trovato diversi scogli, spero di poterli risolvere ocn voi 🙂

yLotharY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • yLotharY Non in linea
        yLothar Mods @giangi2991
        ultima modifica di

@giangi2991 benvenuto nella ciurma!

Non ti preoccupare, all'inizio è normale e siamo qui proprio per questo! 😉

Hai già qualche idea?

«Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?»

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G Non in linea
          giangi2991
          ultima modifica di

Allora, ero orientato su una 75% io faccio il programmatore, ma il tastierino lo posso anche prendere a parte, anche perché mi è più comodo, come modelli che mi piacevano esteticamente ho visto la aula 75, la mechlands vibe 75 e la keychron k2 he, mi sono scontrato però sul problema del layout, detto che ora guardandoli potrei fare un pensiero su quello iso-UK ma gli altri proprio non mi vanno giù, poi ormai visto che sto guardando solo questo da un paio di giorni ora sui vari social vedo solo tastiere, e ho visto anche gamakey che non mi dispiace, mi sembra anche di vedere che abbia prezzi più accessibili se decidessi di farmela per conto mio da 0, ovviamente sono apertissimo a consigli dato che sono praticamente nuovo

• G Non in linea
            giangi2991
            ultima modifica di

Anche la epomaker rt100 mi ispira molto, quella colorazione retro mi fa impazzire, su Amazon era anche presente con layout ita ma ovviamente non è disponibile

• Primo post
              Ultimo post

Suggerimenti
            • Ciao a tutti
              A
              AUEIO
              1
              21
              69

• Ciao a tutti!
              Z
              ZIOLele1980
              1
              4
              23

• Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio da neofita
              A
              alexwhite
              1
              8
              41
            Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.