[GB] GMK CYL HyperBeige
-
Come sappiamo ormai da tempo la storia di Hyperfuse è a dir poco travagliata e anche il recente tentativo di Laur di riproporlo in profilo DCS è finito in un nulla di fatto a causa della diretta opposizione del designer originale (Originative).
Ma ecco che a risolvere il problema è intervenuto il nostro Gtour!!!
Nato quasi come uno scherzo, il progetto è diventato realtà grazie alla rivisitazione in chiave beige - pur rimanendo fedele ai colori originali restanti.
Sarà disponibile anche un Accents Kit che farà felici molti, soprattutto gli amanti ISO
: è infatti non solo garantita la compatibilità terminal ISO ma sono anche presenti due varianti diverse del tasto Enter. Mitico!!
Da notare la ripresa del mitico tasto Geekhack.
Pero noi sarà in pista il grande Oblotzky Industries - che è anche main vendor - e il kit base parte da EUR 138,41 - che è davvero un ottimo prezzo, considerando che è equiparabile al recente GMK CYL Tempest ma contiene davvero tutto il necessario. Questa la dice lunga in merito alle aspettative di vendita, che si preannunciano davvero importanti.
Il GB sarà aperto fino al 16 Maggio mentre l'ETA è prevista entro fine Settembre.
Piccola chicca: a quanto pare questo kit sarà tra i primissimi a contenere un certificato di autenticità rilasciato direttamente da GMK:
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
-
A quanto pare ci sarà una collaborazione interessante...
Un set iconico chiama a sé una tastiera altrettanto iconica: le varianti della mitica F1-8X V2 dovrebbero essere due e al momento si parla di 100 unità in modalità FCFS a Luglio.