Con una mossa oserei dire azzeccata Signature Plastics ha annunciato proprio oggi di aver siglato ufficialmente un accordo per l'acquisizione dell'azienda - all'inizio del 2025 - da parte di un gruppo di investimento guidato da Will Clark: l'operazione ha come base Portland (Oregon) e lo stesso Will pare essere un enthusiast di lunga data, cliente affezionato del marchio dal 2016, e l'annuncio è stato fatto tramite un'operazione sinergica tra blog ed intervista esclusiva a Clark da parte di Tahea.
Will e il suo business partner - tale Robert, con base a quanto pare in LA ed esperienza in Warner Bros. - non hanno mai lavorato con aziende produttive ma vengono dal mondo del software, con particolare focus su e-commerce e live event ticketing.
Nel corso dell'intervista Will ha rassicurato tutti sul fatto che Melissa rimarrà nell'azienda, così come tutto lo staff attuale.
E lo stesso Will si è dimostrato molto carico ed ottimista nel poter in un certo qual modo migliorare la gestione dei GB, con un riferimento oltremodo chiaro e diretto sul tema costi:
... we want to make sure that sets are available at the price points that people can afford and their worth for the quality that they're getting and that creators are fairly compensated for creating some cool stuff ...
La breve intervista di Tahea sembra fotografare una genuina passione e, insieme a questa, una gran voglia di fare. Incrociamo le dita.