Keycap ITA dove tenere d'occhio?


  • Buondì a tutti,

    dopo anni con una tastiera meccanica schifosa sono passato a una Keychron K10 pro. I coopritasti sono di ottima qualità ma vorrei sostituirli, con estremo piacere scopro che il layout IT (per me fondamentale) è rarissimo.

    So che l'argomento è stato trattato, ma essendo l'ultimo thread a riguardo di un paio d'anni fa ho pensato di aprirne uno nuovo.

    Vi chiedo se potete segnalare sia siti dove sia possibile acquistare keycap layout IT, sia siti da tenere d'occhio per group buy o simili.

    Grazie mille in anticipo 🙂

  • Mods

    Ciao! E benvenuto nella ciurma!

    Abbiamo già un topic dedicato che puoi trovare qui.

    E di recente ho fatto anche una prova - grazie agli amici di @coffeekeys - della recente proposta di MonacoKeys - che puoi trovare qui.


  • @yLothar Direi che è di moda questo topic😂, pultroppo è un problema molto comune.

  • Mods

    @Andromax è assolutamente normale. 😉

    Bene o male tutti iniziamo da qui, è praticamente la prima cosa a cui si pensa quando ci si avvicina al mondo delle custom. Se non altro oggi ci sono - anche se rimangono ancora troppo poche, e pure costose - più opzioni che non in passato.



Suggerimenti
  • 8
  • 13
  • 3
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.