Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio da neofita
-
Ciao a tutti mi presento sono Alessio, sono da poco entrato nel mondo delle tastiere meccaniche ed al momento sto utilizzando una epomaker rt100, innamorato dei sea salt switch.
Il mio arrivo su questo forum e perché principalmente sto cercando qualcuno che mi possa dare in consiglio perché io in quanto neofita, ho comprato esclusivamente da Amazon e sto cercando qualcuno che mi possa indirizzare sulla seguente questione: Vorrei prendere una tastiera meccanica in alluminio di qualità avevo pensato di prenderla da nuphy, perché a quanto si dice la halo 75 v2 è la migliore per qualità prezzo, qualcuno ha mai comprato dal loro sito ufficiale e sa dirmi se è sicuro?
Se non è sicuro qualcuno saprebbe indirizzarmi su in altro brand o una controparte che si possa reperire più comodamente?
Scusate il disturbo e ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno. -
@alexwhite Benvenuto .
Nuphy è estremamente sicuro ma non consiglierei quelle tastiere se vuoi il meglio qualità prezzo. Ti consiglio vivamente tastiere come la rainy75 o bridge75, uscite da poco, che con più o meno 120 euro ti danno una tastiera full alluminio con peso in acciaio/ottone, keycaps di alta qualità e (nel caso della rainy) switch HMX, imo il miglior marchio out of the box al momento. -
-
Grazie a tutti, non ho idea però di dove reperirle.
-
@alexwhite ti ho messo i link apposta nel mio post sopra
-
@alexwhite te intendi per comprarle, la bridge75 (personalmente la consiglio di più della rainy) è disponibile instock sul deltakeyco.com: https://deltakeyco.com/products/bridge75-keyboard-kit?variant=48524317393237
Il sito è estremamente sicuro, consiglio vivamente (alcuni colori stanno già andando oos, affrettati ) -
@Andromax mi affretto subito
-
@alexwhite affettati!