• Mods

    Era veramente tanto tempo che non si vedeva passare un set in profilo KAM ma questa volta sembra che ci siamo - anche se a quanto pare ci sono voluti ben 3 anni per arrivare al dunque.

    KAM Astha - Render

    Per chi non lo sapesse, il profilo KAM è uniforme ed è realizzato da Keyreative - probabilmente più conosciuta per il fratello maggiore ovvero il profilo KAT (che io personalmente adoro).

    KAM Astha - Base Kit

    Al netto di una questione puramente ergonomica - possono infatti piacere o meno, in base ai gusti personali - i profili uniformi sono una grande comodità ed hanno l'indiscusso vantaggio di potersi adattare con molta più facilità a diversi layout, facendo oltretutto risparmiare un sacco di keycaps.
    Non possiamo certo gridare al miracolo ma il Base Kit è offerto a EUR 94,30 direttamente su KEYGEM - più spese di spedizione.

    Il set è disegnato da Dazon e sarà realizzato - ovviamente - da Keyreative in PBT dye-sub. Purtroppo Keyreative non è ancora riuscita a finalizzare gli stampi in double-shot anche per il profilo KAM ma i campioni condivisi in dye-sub sembrano davvero promettenti.

    KAM Astha - Samples

    Il GB rimarrà aperto fino al 1 Luglio mentre l'ETA prevista è per Ottobre 2024.

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.



Suggerimenti
  • 1
  • 1
  • 1
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.