[IC] 65% - Doppelgänger
-
Come direbbe Stephen King: "a volte ritornano".
Era il 16 Novembre 2019 quando su geekhack fece la sua comparsa Doppelgänger, una split board in versione 65% con macro cluster a sinistra e ... supporto ISO.
Era talmente bella da non essere vera: e infatti siamo a Dicembre 2021 e ancora questa board si lascia desiderare... ma forse l'attesa sta per finire
Questa sera su geekhack sono state postate nuove fotografie di quelli che sembrano essere due dei tre nuovi prototipi che sono stati commissionati: uno nero con peso in acciaio lucidato ( ) e uno in policarbonato con peso in ottone.
Da quello che si vede i distintivi blocker del progetto originale sono stai abbandonati, e la mia reazione è stata:
Pare che l'operazione dei nuovi prototipi sia stata sostenuta grazie all'aiuto di mykeyboard.eu e il tutto è stato suggellato da un nuovo canale a tema che è nato sempre oggi sul server Discord del famoso store europeo: ottimo!!!
Questo fa ben sperare per un GB con quote europee ed ovviamente il mantenimento del supporto al layout ISO.
Al momento non ci sono altre conferme, attendiamo fiduciosi...
-
Sono passati mesi dall'ultimo post ma a sorpresa è arrivato oggi un aggiornamento davvero davvero goloso
I prototipi sono stati consegnati da tempo e nel raggio di un paio di settimane, arrivate le PCB, dovrebbero essere spediti agli streamers per le prime build.
Pare che prima del GB si dovrà cmq aspettare ancora un po' - si stimano un paio di mesi almeno.La speranza pare essere quella che facendo tutti i compitini prima del GB questo poi possa procedere il più liscio possibile.
Incrociamo le dita, io non vedo l'ora!!!
E nel mentre facciamoci del male con le foto dei prototipi...
-
Incredibile colpo di scena per questo progetto: pare che Antipode abbia deciso di prenderlo sotto la sua ala, andandolo a strappare di fatto dalle mani di MyKeyboard - che pare lo abbia abbandonato, e la cosa non ci sorprende data la sua situazione...
L'annuncio è stato fatto direttamente su un nuovo canale del server Discord di Antipode:
Che sia la volta buona?