• Mods

    Dalla collaborazione con il designer originale (Tyson) del set GMK e IV Works risorge letteralmente dalla ceneri Ashes, e questa volta torna in PBT (dyesub).

    PBT - Ashes - Base Kit

    Il set è in lavorazione da quasi un anno ed è appena entrato in fase di GB - che si concluderà il 31 Luglio . Proxy europeo, tanto per cambiare, MyKeyboard. Inizialmente le quantità disponibile dovevano essere limitate a 500 ma alla fine si è optato per rendere il GB illimitato.

    Contrariamente al gemello GMK, questo set verrà prodotto in PBT dyesub e al momento non è stato dichiarato quale sia il produttore - ovviamente cinese.

    Sono stati prodotti diversi samples e di fatto il color matching è concluso: questo rende il set particolarmente interessante dato che si stimano tempi di consegna davvero inusuali per il nostro hobby, si parla addirittura di soli 4 mesi di attesa...

    PBT - Ashes - Deskmat

    Interessante anche il prezzo, solo EUR 118,00 per il kit base.

    Su geekhack non è ancora stato pubblicato il topic di GB, indico pertanto quello di IC.

    [event][name]PBT IV Ashes[/name][allday]true[/allday][startDate]1656626400000[/startDate][endDate]1659304799999[/endDate][reminders][][/reminders][location]https://mykeyboard.eu/catalogue/category/group-buys/keycaps/iv-ashes_755/[/location][description]Illimitato[/description][mandatory]false[/mandatory][/event]

  • Mods

    È finalmente approdato su geekhack il topic dedicato al GB.

  • Mods

    Su geekhack Tyson ha risposto alla domanda su chi fosse il produttore, la risposta è quantomeno bizzarra:

    «Il nome del produttore non è stato rivelato ma si dice abbia già lavorato in precedenza con Cherry e non ha mai realizzato keycaps custom per la community. Questo è il loro primo progetto. Ho lavorato con IV Works nel corso dell'ultimo anno per migliorare la qualità dei keycaps prima di lanciare il GB

    travolta

    Iniziamo bene...

  • Mods

    Ho trovato anche questo progetto che coinvolge IV Works e - guarda un po' - anche in questo caso il produttore è ignoto.

    Le modalità sembrano essere le stesse ovvero una produzione di samples in anticipo per raggiungere una qualità accettabile prima di arrivare al GB.

  • Mods

    Mentre il nome del produttore rimane ancora un mistero... siamo oltre la metà di durata per questo GB e i numeri sono incoraggianti:

    IV Ashes

  • Mods

    GB ufficialmente chiuso, sono stati pubblicati i numeri finali.

    IV Ashes w/o Extras

    IV Ashes w Extras

    I numeri sono stati confermati e sono importanti, così come gli extras: alla prova dei fatti potrebbe essere un set da tenere da conto, si vedrà.



Suggerimenti
  • 1
  • 8
  • 2
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.