• Moderatori Globali

    Han Boards torna dopo i buoni riscontri della Han60 - giunta già alla V2 - con una nuova proposta, questa volta seguendo il trend ormai consolidato delle FRLTKL... aggiungendo quel pizzico in più in chiave XT: ecco a noi la Reflection.

    Reflection by Han Boards

    La board presenta alcune caratteristiche davvero particolari:

    • la struttura è la classica a 3 componenti ma con colori e materiali differenti: top in alluminio con 4 possibili colorazioni, bottom in alluminio color argento e generoso peso in rame:
      .
      Reflection by Han Boards
      .
    • sul bordo frontale ha il classico cherry lip che però risulta molto pronunciato in corrispondenza della barra per poi assottigliarsi verso i bordi laterali: soluzione molto originale - non ho memoria di altre board con tale caratteristica - che riesce a donare un effetto di curvatura dove in verità le linee sono perfettamente regolari e squadrate.
      .
      Reflection by Han Boards
      .
    • il bottom presenta una doppia incisione che si estende sia sul peso in ottone che sul bottom in alluminio: da quest'ultima parte la profondità è minore così da accentuare l'effetto di riflesso - da cui la board stessa prende nome e ispirazione.
      .
      Reflection by Han Boards
      .

    Saranno disponibili varianti WKL e WK (solo per quest'ultima con supporto a barra da 6,25u) e la PCB da saldare avrà tutte le opzioni split classiche così come il supporto ISO. ♥

    Il sistema di mount è duplice: più morbido, per mezzo di gasket plug, o più rigido, in stile top mount (addolcito da piccolo O-Ring).

    Reflection by Han Boards

    Non sono ancora stati annunciati i vendor ma il GB sembra programmato tra il 15 di Ottobre e il 15 di Novembre con quantità illimitate, un MOQ di 50 unità ed un prezzo compreso tra USD 440,00 e 470,00.

    Disponibile una dettagliata pagina Notion e insieme ad essa il classico form di IC.

    Da tenere sicuramente d'occhio.

    An XTFRLWKLTKL Keyboard - Han Boards Reflection Showcase – 03:17
    — nearLucid

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

  • Moderatori Globali

    Han Boards ha ufficializzato sia su GH che via Discord le date del prossimo GB che si terrà dal 20 Ottobre al 20 Novembre , e sarà illimitato.

    Le consegne sono previste entro la fine del Q1 2024 mentre il prezzo sarà compreso nella fascia USD 440,00 - 475,00 - qui le varie combinazioni.

    Tutte buone notizie tranne... il vendor utilizzato per il mercato internazionale, che sarà Proto[Typist] - che essendo basato in UK per noi non è che sia così conveniente...

    La lista dei content creators che dovrebbero trattare la board è lunga e di tutto rispetto, sicuramente sarà un GB coperto molto bene.

  • Referenziato da  yLothar yLothar 


Suggerimenti

  • 3
  • 1
  • 2
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.