• Moderatori Globali

    Il segmento delle FRL-TKL - consacrato definitivamente nel corso del 2022 - continua a crescere nel proprio schieramento e come è successo per altri formati anche in questo caso il mercato sta introducendo progetti low budget dalle incredibili potenzialità. Dopo la Pluto - avviata con buone premesse ma terminata con troppi pasticci - ecco approdare in GB la Cycle7, progetto della neonata TKD - fondata insieme da Equalz e Vertex.

    Cycle7 by TKD

    Partiamo subito con il dato più interessante: si parte da EUR 169,00 su Eloquent Clicks che è il vendor ufficiale per il territorio EU. È oggettivamente un prezzo favoloso per quello che questa board ha da offrire.

    Cycle7 by TKD - Parts

    La board viene fornita con due pesi interni in ottone sabbiato che hanno anche la funzione di cover per i vani dedicati alla batterie (due, per la versione wireless).
    Generoso e molto minimal il peso esterno in acciaio.

    Cycle7 by TKD - Ball-catch

    Viene utilizzato poi un sistema di sgancio/aggancio rapido di tipo ball-catch, con doppio vantaggio: esteticamente non ci sono viti in vista mentre a livello pratico il modding della board risulta estremamente facile ed accessibile.

    Cycle7 by TKD - Gasket Strip
    Cycle7 by TKD - Gasket Bean

    Particolare attenzione è stata posta anche sul sistema di mount, con duplice opzione: classico gasket oppure per mezzo di «fagioli» (gasket-bean).

    Le colorazioni offerte sono ben 12: 5 tramite anodizzazione e 7 per mezzo di un sistema proprietario indicato come TKD Coating - di tipo elettrostatico: diverse recensioni lo hanno indicato come molto consistente.

    I layout proposti sono due - WK e WKL - mentre la PCB è offerta con e senza flex-cuts: nel primo caso sono forniti anche plugs appositi per tappare i buchi. Per le versioni hotswap - con cavo o wireless - è presente la sola versione con flex-cuts.

    Cycle7 by TKD - PCB-cuts Plugs

    Il GB è aperto fino al 22 Agosto .

    TKD Cycle7 — INSANE Value For $139.99 – 19:13
    — alexotos

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

  • Referenziato da  yLothar yLothar 
  • Referenziato da  yLothar yLothar 
  • Referenziato da  yLothar yLothar 


Suggerimenti

  • 2
  • 8
  • 2
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.