-
Ciao a tutti. Ho in arrivo da amazon una gmmkpro che ho trovato usata a 115 euro circa, e un set di gatheron milky yellow per 65
So dei vari problemi riscontrati con la gmmk pro e la stavo valutando contro la keychron q1, ma la differenza di prezzo è tale che valeva la pena provare secondo me.
L'unica cosa che mi manca sono i keycaps. La tastiera è in versione ISO, quindi sto cercando un set ISO con layout italiano. Preferisco cose in stock.Avete qualche consiglio?
Poi se non mi piacerà o se riscontrerò problemi da qui al 31 gennaio, il piano è rimandare indietro la tastiera e ordinare la keychron q1 v2 in versione sempre barebone iso knob. Quindi keycaps e switch li sto scegliendo anche tenendo conto di questa possibilità. Oppure addirittura la keychron V1 se secondo voi è un buon pick.
-
-
Ciao @filobus
(ho spostato il tuo topic qui per lasciare pulita la sezione build)Non so se hai già dato un occhio a questo topic: ne abbiamo parlato e forse puoi trovare qualche indicazione utile.
Se ti piace il profilo KAT su MyKeyboard sembra esserci ancora disponibilità per Hyperfuse e mi sembra che qualcosa sia disponibile su @coffeekeys.
-
@yLothar ora guardo grazie mille