• Moderatori Globali

    A Luglio i Wuque Studio hanno lanciato i propri MMswitch: come indica la sigla «MM» - che sta per «Mix & Match» - questa produzione è caratterizzata da un'offerta multipla di componenti per permettere a tutti di scegliere la propria ricetta preferita.

    MMswitch by Wuque Studio

    Abbiamo 3 diversi top, 3 differenti bottom e 4 possibili stem: il totale delle combinazioni sono quindi 36 - senza contare che sono disponibili 5 molle opzionali tra cui scegliere.

    Il configuratore sullo store dei Wuque Studio è molto comodo per divertirsi - specie a livello estetico - ma come poter valutare la resa sonora delle varie combinazioni?

    Bene, quel matto di TofuTypes ha pensato di fare proprio quello che nessuno aveva ancora avuto coraggio di fare: provare tutte le combinazioni!

    A Frankenswitcher's wet dream? | Wuque MM Switch Review and Sound Test – 08:17
    — TofuTypes

    TofuTypes ha quindi preso una Vega - con plate in POM, keycaps GMK Bingsu, TX stabs - e ha ciclato tutte le possibili combinazioni sul tasto «D»: la resa è davvero eccezionale perché senza interruzione vengono mostrate le varie combinazioni, permettendo così di valutare ed apprezzare la differente resa sonora di ognuna.

    Per chi è incuriosito da questi switch è assolutamente un video da vedere: ma può essere utile in generale a tanti perché di fatto è una dimostrazione chiara ed evidente di come i vari materiali abbiamo davvero un effetto molto importante per ottenere il feeling sonoro più adatto ai propri gusti.

    Ottimo lavoro!

    Good Job



Suggerimenti

  • 8
  • 2
  • 1
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.