Dove acquistare?
-
Ciao ragazzi, come si suol dire sono un newbie del mondo delle tastiere meccaniche, e soprattutto quelle custom, e ora mi sto scontrando con il fatto che mi sto addentrando in una nicchia di una nicchia.
Dopo aver reperito con difficoltà le più basilari informazioni sul mondo delle custom, sono in cerca di un negozio online dove acquistare. Gli unici che per ora ho trovato hanno sede negli USA o in Asia e le spese di spedizione + tasse si fanno veramente proibitive, oltre al costo già discutibile dei componenti in sé.
Voi avete qualche consiglio? -
Ciao @Ninjo ti posso consigliare di guardare questa lista.
Tienila d'occhio perché è sempre aggiornata.
Personalmente nel corso degli ultimi 3 anni mi sono servito - e continuo a farlo - da KEYGEM, mykeboard.eu, Oblotzky Industries, splitkb.com, CandyKeys e Salvun.
Le spedizioni sono tutte fatte da EU per cui il loro costo - e il calcolo dell'IVA - è decisamente accettabile ed affidabile. -
@ylothar grazie mille per le dritte, sicuramente mi tornerà molto utile questo forum
-
@ninjo Figurati, grazie a te! Lo scopo è proprio quello: anche io qualche anno fa mi sono trovato nella stessa situazione e ci ho messo un po' di tempo per capire cosa cercare e dove guardare. Spero che questo forum possa essere di aiuto a tanti, spargi la voce!