KEEB.it
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Dove acquistare?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Community
    4 Post 2 Autori 34 Letture
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N Non in linea
      Ninjo
      ultima modifica di

Ciao ragazzi, come si suol dire sono un newbie del mondo delle tastiere meccaniche, e soprattutto quelle custom, e ora mi sto scontrando con il fatto che mi sto addentrando in una nicchia di una nicchia.
      Dopo aver reperito con difficoltà le più basilari informazioni sul mondo delle custom, sono in cerca di un negozio online dove acquistare. Gli unici che per ora ho trovato hanno sede negli USA o in Asia e le spese di spedizione + tasse si fanno veramente proibitive, oltre al costo già discutibile dei componenti in sé.
      Voi avete qualche consiglio?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • yLotharY Non in linea
        yLothar Mods
        ultima modifica di

Ciao @Ninjo ti posso consigliare di guardare questa lista.
        Tienila d'occhio perché è sempre aggiornata.
        Personalmente nel corso degli ultimi 3 anni mi sono servito - e continuo a farlo - da KEYGEM, mykeboard.eu, Oblotzky Industries, splitkb.com, CandyKeys e Salvun.
        Le spedizioni sono tutte fatte da EU per cui il loro costo - e il calcolo dell'IVA - è decisamente accettabile ed affidabile.

«Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?»

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N Non in linea
          Ninjo @yLothar
          ultima modifica di

@ylothar grazie mille per le dritte, sicuramente mi tornerà molto utile questo forum ☺

yLotharY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • yLotharY Non in linea
            yLothar Mods @Ninjo
            ultima modifica di

@ninjo Figurati, grazie a te! Lo scopo è proprio quello: anche io qualche anno fa mi sono trovato nella stessa situazione e ci ho messo un po' di tempo per capire cosa cercare e dove guardare. Spero che questo forum possa essere di aiuto a tanti, spargi la voce! 😉

«Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?»

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Primo post
              Ultimo post

Suggerimenti
            • keycaps custom
              I
              Im_HaZee__
              1
              2
              14

• Oblotzky - MyLeftovers Fase 5
              yLotharY
              yLothar
              0
              1
              3

• Road to MKIT 2024 - 12 Ottobre 2024
              yLotharY
              yLothar
              1
              3
              13
            Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.