Ci sono voluti diversi mesi, il Capodanno Cinese e nuovi focolai del Covid-19 nella zona di Shenzhen... ma alla fine questa settimana è arrivata la mia tanto agognata Piggy60:

Prima di aprire la confezione ero molto molto elettrizzato: avrebbe confermato le mie - altissiime - aspettative? Sarei stato contento della scelta del colore e della qualità delle finiture?

Sono semplicemente impazzito: è bellissima!!!
Le fotografie non rendono affatto giustizia alle sensazioni che regala al tatto il rivestimento di questa board: e il colore crema è semplicemente spettacolare!
Avevo paura che il bianco del peso si perdesse un po' con il resto del bottom, che non risaltasse abbastanza: devo ammettere che tutte queste preoccupazioni si sono dimostrate chiaramente infondate.

Ho testato le due PCB - entrambe rigorosamente da saldare - e le due daughter board, tutto perfettamente funzionante: continuo a non capire il senso di una PCB con LED underglow ma tant'é 
Ora non mi resta che aspettare il set che ho già pensato di abbinare: SA 8010.
L'idea è questa:

Incrociando le dita (
) sembra che stia procedendo tutto bene...
Sono invece indeciso sugli switch: sono uno che ama i tattili ma per questa board potrei anche pensare di provare dei lineari... 
Suggerimenti?