• Mods

È online da poche ore un nuovo video di MoreThanTech in collaborazione con KHOR (@thoky) in cui viene mostrata la build di una Pizza R2 nera:

Oltre a mostrare nel dettaglio la R2, il video è anche un ottimo tutorial per avere un'idea generale del processo di assemblaggio di una custom.

@thoky vuoi aggiungere qualcosa? Ho visto passare anche la R1 rossa che penso sia la stessa postata qui.

• @yLothar

Progetto molto bello!
    E' iniziato tutto quando Alessandro chiese una tastiera High-end da portare sul suo canale per poter fare un confronto con cio' che lui generalmnete riesce a proporre con le sue collaborazioni. Era il periodo in cui Greystudio aveva annunciato la Space80 in-stock e aspettavamo arrivasse ma quel giorno non e' mai arrivato (almeno fino a qualche giorno fa).
    Riflettendoci, mi e' venuto in mente....ma scusa eh..abbiamo le pizza65! "Pronto Mattia, avete una pizza65 libera? Ok mandatemela", e da li e' partito il trend.

La sua build include gateron oil kings (come la mia attualmente) e stabs TX V3, come plate quello sabbiato in ottone e keycaps Space Cadet da Oblotzky per questioni prettamente d'urgenza.

La mia e' rimasta invariata se non per gli switch, in quanto i boba U4 hanno cominciato a far rumore essendo tattili e sostituiti con oil king.

PS: devo assolutamente modificare il mio profilo perche' mi urta non averlo standardizzato

• Mods

@thoky dobbiamo allora portare qui anche Alessandro e Mattia 😉

Io ho qui la mia R2 Silver Ash da assemblare ma ho una coda lunga da smaltire... 😅

(per il tuo profilo sentiamoci in PM che se vuoi allineare il tuo username possiamo gestirla)

Suggerimenti
  • 1
  • 3
  • 4
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.