KEEB.it
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

XMI Keycaps R2 - Votiamo per ISO-IT!!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Tastiere Meccaniche
    cherryxmipbt
    4 Post 2 Autori 43 Letture
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yLotharY Non in linea
      yLothar Mods
      ultima modifica di

A stretto giro dopo il restock di alcuni set XMI - profilo che è un ennesimo clone Cherry, in PBT dye-sub - Eloquent Clicks ha pubblicato un IC form per avere un feedback più allargato da parte della community, prima di una prevedibile R2: tra le varie opzioni c'é anche quella italiana (ISO-IT).

XMI Classic

@alan0ford non puoi tirarti indietro dato che piangi sempre che non trovi set con layout italiano...

@sistrall hai la possibilità di redimerti dopo quello che hai scritto qui...

Vogate Votate ciurma, vogate votate!

«Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?»

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S Non in linea
        sistrall @yLothar
        ultima modifica di

@yLothar 😄 Ecco, ho giusto una domandina sull’argomento. Questo tipo di keycap verrà prodotto con un Cherry MX mount, giusto? Se sì, già questo mi taglia fuori.

E poi, visto che sto imparando a digitare in Colemak e mi sto trovando bene, vorrei capire se esiste la possibilità di avere un profilo Cherry, ma per Colemak.

yLotharY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yLotharY Non in linea
          yLothar Mods @sistrall
          ultima modifica di

@sistrall Colemak, Dvorak & Co. non sono sempre supportati ma ogni tanto ci sono set che hanno dei kit appositi: a memoria non credo di aver mai visto un GB con solo Colemak o base kit che li integrasse, ma chiedo alla ciurma di correggermi e/o integrare.

MT3 di norma ha un buon supporto - non su tutti i set ma almeno quelli su cui il buon Matt3o ha più controllo (ad es. Susuwatari).

Eh purtroppo sì, la maggior parte dei GB per keycaps sono MX mount...

«Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?»

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S Non in linea
            sistrall @yLothar
            ultima modifica di

@yLothar grazie delle info. Sapevo che la vita su Colemak sarebbe stata un po' più complicata... 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • yLotharY yLothar ha fatto riferimento a questa discussione su
            • Primo post
              Ultimo post

Suggerimenti
            • AIUTO!! PRIMA TASTIERA ISO-ITA o ISO-UK e KEYCAPS
              M
              MarcoZingo
              1
              5
              48

• Pizza65 R2 - MoreThanTech
              yLotharY
              yLothar
              0
              3
              14

• qPBT Terminal
              yLotharY
              yLothar
              0
              5
              17
            Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.