XMI Keycaps R2 - Votiamo per ISO-IT!!!
-
A stretto giro dopo il restock di alcuni set XMI - profilo che è un ennesimo clone Cherry, in PBT dye-sub - Eloquent Clicks ha pubblicato un IC form per avere un feedback più allargato da parte della community, prima di una prevedibile R2: tra le varie opzioni c'é anche quella italiana (ISO-IT).
@alan0ford non puoi tirarti indietro dato che piangi sempre che non trovi set con layout italiano...
@sistrall hai la possibilità di redimerti dopo quello che hai scritto qui...
VogateVotate ciurma,vogatevotate! -
@yLothar Ecco, ho giusto una domandina sull’argomento. Questo tipo di keycap verrà prodotto con un Cherry MX mount, giusto? Se sì, già questo mi taglia fuori.
E poi, visto che sto imparando a digitare in Colemak e mi sto trovando bene, vorrei capire se esiste la possibilità di avere un profilo Cherry, ma per Colemak.
-
@sistrall Colemak, Dvorak & Co. non sono sempre supportati ma ogni tanto ci sono set che hanno dei kit appositi: a memoria non credo di aver mai visto un GB con solo Colemak o base kit che li integrasse, ma chiedo alla ciurma di correggermi e/o integrare.
MT3 di norma ha un buon supporto - non su tutti i set ma almeno quelli su cui il buon Matt3o ha più controllo (ad es. Susuwatari).
Eh purtroppo sì, la maggior parte dei GB per keycaps sono MX mount...
-
@yLothar grazie delle info. Sapevo che la vita su Colemak sarebbe stata un po' più complicata...
-