[GB] GMK Mercury
-
@yLothar ha detto in [GB] GMK Mercury:
prezzo onesto IMHO dato che il kit copre praticamente tutti i formatti standard e parzialmente anche il mondo 40%.
Io di 40% nel set base non ne vedo l'ombra, ma forse ho frainteso...
-
-
@yLothar ahh, visto...
Prendendo anche il set delle spacebar si dovrebbe riuscire a fare una MiniVan, anche se mi pare manchi l'Esc su R2 e lo Shift da 1U su R4 (poi non ho controllato tutta la riga in basso).
Faccio fatica a capire l'utilità di queste cose ibride, su questo mi pare che Signature Plastics sia più avanti (nella creazione e divisione dei vari set), ma immagino dipenda dalle scelte del designer.
-
@alan0ford ha detto in [GB] GMK Mercury:
[...] ma immagino dipenda dalle scelte del designer. [...]
Purtroppo sì, ho visto poche volte ahimé scelte intelligenti
-
Importante aggiornamento di kekaiyo su geekhack in merito a questo GB - soprattutto a causa di molte critiche ricevute ultimamente in merito alla mancanza di comunicazione ed aggiornamenti.
Si attende la pubblicazione del primo grafico delle vendite nei prossimi giorni - che a detta del designer stanno andando bene.
Speriamo che da qui in poi gli aggiornamenti arrivino con più frequenza e maggior consistenza.
-
Speriamo che da qui in poi gli aggiornamenti arrivino con più frequenza e maggior consistenza.
Come non detto...
-
Si coppa solo l'Hibi e il resto in extra se/quando il set esisterà. pass.
-
Ormai siamo vicini alla scadenza del GB e i numeri non sono ancora stati pubblicati, brutto segnale....
Il set personalmente mi piace ma sono molto scettico sulla riuscita/gestione del GB, al 99,99% anche io attenderò pre-order o addirittura extra quando sarà tutto più chiaro.
Peccato.
-
Tecnicamente siamo all'ultimo giorno di questo GB e tutto ancora tace: non ci sono numeri ufficiali, non ci sono conferme...
-
-
Per chi ha acquistato da MyKeyboard è aperta la fase 1 dell'operazione MyLeftovers fino alla mezzanotte del 14 Aprile .