Circuito stampato PCB andato...
-
Ciao a tutti, poco fa ho comprato dalla Cina una Varmilo Miya pro custom con layout ISO e switch rose, fantastica.
Purtroppo a causa di una barra spaziatrice che suonava davvero male (lo stabilizzatore non era allineato) ho dissaldato lo switch in modo da poter rimuovere gli stabilizzatori e controllare, non l'avessi mai fatto...
Da quel momento per risolvere 1 problema ne ho creati molteplici, una volta risaldato lo switch ha funzionato per una settimana, dopodiché la barra ha smesso di funzionare costringendomi a dissaldare ancora, da qui in poi le cose sono degenerate, mentre dissaldavo uno dei 2 pin si è staccato il circuito stampato di rame attorno allo stesso, ho speso diverse ore cercando una soluzione, con dei sottilissimi fili di rame all'inizio ero riuscito a ricostruire il circuito e apparentemente funzionava, peccato che a tratti andava in corto... quindi ho dovuto dissaldare di nuovo.... insomma, ho combinato un pasticcio e dopo oltre 300 euro spesi la frustrazione è massima.
Ormai il danno è fatto, non ho molte speranze che la cosa si possa sistemare ma volevo chiedervi, nel caso, se sapete a quale figura professionale possa rivolgermi per una eventuale riparazione, oppure se qualcuno di voi abbia mai avuto noie simili e sia riuscito a risolvere in qualche modo.
Grazie per la disponibilità. -
-
@Sam domanda a caso, per caso quando l'hai comprata hai notato se gli switch li chiamava ROSE oppure EC ROSE?