KEEB.it
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

    [GB] DCS Dolch

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Gruppi di acquisto [GB]
    dcsgbdolch
    1 Post 1 Autori 1 Letture 1 Seguito
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Risposta alla discussione
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yLotharY Non in linea
      yLothar Mods
      ultima modifica di

      Stava per sfuggirmi dai radar questo GB che in verità è in lavorazione da oltre due anni - ne avevamo palato qui.

      DCS Dolch - Base Kit

      È rimasto tutto in linea con quella che era la proposta illustrata nel 2024 e tutti i kit sono stati confermati: sono tantissimi e c'é davvero da divertirsi.

      Un po' meno se vogliamo per il prezzo che - non c'é nulla da fare... - per SA rimane davvero sempre troppo alto: per noi è in pista KeebSupply e il base kit parte da EUR 136,00 - a cui si rende necessario aggiungere per forza il kit ISO per altri EUR 42,00 (ovviamente se siete uomini veri e preferite ISO a ANSI). Spendere EUR 178,00 per un layout TKL... IMHO è troppo, non dovrebbe essere un prezzo ragionevole con cui uscire sul mercato.

      Arrivo in ritardissimo a parlarne: il GB è iniziato il 1 Giugno e si concluderà a breve il 1 Luglio con ETA prevista per il Q4 2026.

      È stato anche ufficializzata una collaborazione con Sensy per una speciale Dolch Edition della Seal80: non è detto in modo chiaro ma si fa intendere che l'acquisto di un base kit DCS Dolch darà diritto all'acquisto della board - che al momento è ancora in fase di prototipazione, sarà disponibile più avanti con un GB dedicato.

      DCS Dolch - Sensy80 Dolch Edition Prototype

      Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

      «Quanto legno roderebbe un roditore se un roditore potesse rodere il legno?»

      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0

      Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

      Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

      Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

      Registrati Accedi
      • Primo post
        Ultimo post


      Suggerimenti
      • [GB] SL Cipher
        yLotharY
        yLothar
        0
        1
        4

      • [GB] 65% - Blueberry
        yLotharY
        yLothar
        0
        7
        21

      • [GB] Synchronize Deskmat
        yLotharY
        yLothar
        0
        3
        12

      Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.