[GB] DCS Dolch
-
Stava per sfuggirmi dai radar questo GB che in verità è in lavorazione da oltre due anni - ne avevamo palato qui.

È rimasto tutto in linea con quella che era la proposta illustrata nel 2024 e tutti i kit sono stati confermati: sono tantissimi e c'é davvero da divertirsi.
Un po' meno se vogliamo per il prezzo che - non c'é nulla da fare... - per SA rimane davvero sempre troppo alto: per noi è in pista KeebSupply e il base kit parte da EUR 136,00 - a cui si rende necessario aggiungere per forza il kit ISO per altri EUR 42,00 (ovviamente se siete uomini veri e preferite ISO a ANSI). Spendere EUR 178,00 per un layout TKL... IMHO è troppo, non dovrebbe essere un prezzo ragionevole con cui uscire sul mercato.
Arrivo in ritardissimo a parlarne: il GB è iniziato il 1 Giugno e si concluderà a breve il 1 Luglio con ETA prevista per il Q4 2026.
È stato anche ufficializzata una collaborazione con Sensy per una speciale Dolch Edition della Seal80: non è detto in modo chiaro ma si fa intendere che l'acquisto di un base kit DCS Dolch darà diritto all'acquisto della board - che al momento è ancora in fase di prototipazione, sarà disponibile più avanti con un GB dedicato.

Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi