[GB] SA - A History Of Violets by Piperaceae
-
Sono stato un po' indeciso prima di parlare di questo GB ma alla fine ho preferito guardare al bicchiere mezzo pieno piuttosto che a quello mezzo vuoto...
Indeciso per me due motivi:
- Piperaceae mi ha illuso per ben due volte - prima con GMK MTNU Selectresque e poi con DCS Ulivi - e ho quindi preso del tempo prima di prendere sul serio anche questo progetto;
- nonostante la grande energia che Will e il suo team stanno mettendo in Signature Plastics i prezzi rimangono davvero molto alti...
.
Però... il GB è approdato dai nostri amici di @coffeekeys e quindi non posso non parlarne!
Sono diversi i kit che vengono proposti - come forse non se ne vedevano da tempo, ma con una certa continuità rispetto alla tradizione SA - e tra questi spicca sicuramente il Monokit Bundle - proposto a EUR 230,58: è un prezzo decisamente alto, anche se permette di risparmiare rispetto all'acquisto compulsivo dei vari kit.
Amo moltissimo il profilo SA e sono davvero felicissimo che sia approdato finalmente ad un vendor EU e per di più proprio dai nostri amici di @coffeekeys
.
Speriamo che vada tutto alla grande!
Sul sito di Coffeekeys è già online ovviamente la pagina dedicata e il tutto viene presentato tecnicamente come un pre-ordine, con consegna a partire da Luglio 2025.
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.