[IC] 65% - Space65 R3
-
I Gray Studio stanno per tornare con l'amatissima Space65 alla sua terza iterazione: Last Dance.
Al momento le informazioni sono ancora poche ma sappiamo che:
- l'estetica seguirà quella della R2, CyberVoyager
- sistema di montaggio a guarnizione (quindi non più top mount)
- inserimento di un pezzo intermedio per creare una piacevole sensazione di galleggiamento
- nessuna vite a vista
- aggiunta di una daughter board USB
- PCB traslucida ()
Il GB dovrebbe avvenire nel Q1 2022.
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
-
Ottimo video che mostra la board in azione:
I miglioramenti estetici effettivamente sembrano interessanti e anche il suono è niente male.
-
Rotti gli indugi, online la pagina ufficiale dell'imminente GB: si parte il 4 Aprile 2022 e si chiude verosimilmente il 18 Aprile - a meno che gli ordini non siano così elevati da raggiungere prima la capacità produttiva effettiva (ergo, meglio non correre il rischio se si è interessati e partecipare fin da subito).
Pubblicata anche la pagina degli extras.
-
@yLothar terribile la PCB. la moda delle flex cut e dello spessore ridotto a 1.2mm la detesto abbastanza, le fa suonare male e rende scomoda l'installazione degli stab. per il resto è una meraviglia e sicuramente la prenderò da accompagnare alla space80. probabilmente farò la pazzia di prenderla ROSA per GMK analog dreams 2, quando arriverà.
-
@terminald0gma non ho mai provato delle PCB da 1,2 mm e sono molto curioso...
Avendo appena preso - si fa per dire, ci vorranno due anni... - i GMK MECHA-01 R2 sto seriamente pensando di prenderla nella colorazione a tema.
Quando sarà finita andrò sicuramente in berserk mode...
-
@yLothar la build mecha la faccio con la 80, ho qui i GMK R1 omonimi pronti, forse e dico forse weekend prossimo ho tempo di saldare
-
@terminald0gma puoi sempre chiedere una previsione ai Magi, meglio però se la domanda la fai a Balthasar...