[PO] 65% - Redemption by Salvun + Wilba

  • Mods

    «Here we go, look at this beauty! Say Hello to Redemption, Salvation's bigger brother.»

    Redemption by Salvun + Wilba - Alexotos Review Unit

    Salvun aveva iniziato ad anticipare la board quasi un anno fa ormai - era il 19 Maggio 2023 - ed aveva subito svelato (quasi) tutti i suoi segreti: la Redemption è la naturale evoluzione della Salvation, questa volta con layout 65%.

    Riprende tutte le caratteristiche della sorella minore, con qualche miglioramento:

    • il peso in ottone questa volta si estende per tutta la lunghezza del bottom
    • i mount point sono aumentati a 11 - da 10 che erano nella Salvation
    • ci sono più opzioni per i plate
    • i pesi possono avere due finiture diverse (aggiunta quella trasparente)
    • non ci sarà nessuna colorazione anodizzata

    Questa volta Salvun e Wilba hanno optato per una vendita mediante pre-ordine con un cap a 500 unità a livello globale - dopo aver affrontato un GB illimitato e immenso con la Salvation. Questa fase di pre-ordini si chiuderà il 23 Maggio e l'ETA prevista è per Novembre 2024.
    Prezzo fissato per tutte le varie combinazioni/colorazioni a EUR 362,47.

    Redemption by Salvun + Wilba - Alexotos Twitch Build

    Non ho ancora avuto modo di pubblicare la mia prova della Salvation ma dato che sto scrivendo questo post proprio sulla mia unità... potete immaginare che non posso non essere di parte. Amo la mia Salvation. ♥

    Al cuor non si comanda ma bisogna cercare di essere imparziali: il prezzo è alto, specie per una board tray mount - ma attenzione: dico questo solo in merito ai costi di produzione, perché per quel che riguarda le sensazioni di utilizzo il mount della Salvation/Redemption è qualcosa da provare assolutamente (prima di esprimersi a riguardo...).

    Le colorazioni e le finiture sono bellissime: l'unità verde mostrata da Alexotos è incredibile.

    Non credo che cederò alla tentazione - anche perché in questo periodo ho perso interesse per le 65% - ma spero che alcune delle modifiche apportate alla Redemption arrivino poi alla Salvation (la renderebbero IMHO praticamente quasi perfetta).

  • Mods

  • yLotharY yLothar ha fatto riferimento a questa discussione su


Suggerimenti
  • 2
  • 1
  • 2
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.