• Moderatori Globali

    Anche se l'annuncio è stato fatto con una certa mancanza di modestia (si parla infatti di «Return of the King»...) è innegabile che il ritorno di questa iconica split sia di per sé un evento: sono infatti passati più di 3 anni dalla R1 e in molti aspettavano questo momento.

    SP-111 R2 - Prototype

    È difficile inquadrare questa tastiera: oltre ad essere una split è southpaw , ha un cluster delle frecce ad isola e sulla destra presenta un ulteriore blocco di tasti a doppia colonna.

    Rispetto alla R1 sono stati fatti dei piccoli aggiustamenti, molti volti a ridurne l'altezza generale, e sono stati aggiunti degli indicatori LED RGB.

    La board ha un'inclinazione di 7°, utilizza connettori USB-C sia per l'interconnessione delle due metà che per l'attacco al PC, ed avrà solo PCB in versione da saldare (a quanto pare i socket hotswap davano problemi di interferenza, e questo conferma il lavoro di ottimizzazione delle altezze).

    SP-111 R2 - Prototype

    Galleria di render/fotografie disponibile qui.

    Purtroppo anche in questo caso i plate saranno solo ANSI ma è già stato confermato che a fine GB saranno rilasciati i plate files per la variante ISO.

    Il GB dovrebbe correre dal 3 Febbraio al 3 Marzo e la consegna è prevista per fine anno: al momento la MOQ è posta a 100 unità - sarei molto molto sorpreso di non veder raggiunto questo traguardo - mentre il prezzo di riferimento è pari a USD 460,00.

    Proxy europeo MyKeyboard.

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

  • Referenziato da  yLothar yLothar 


Suggerimenti

  • 1
  • 2
  • 2
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.