• Moderatori Globali

    Direttamente dal mondo del design automobilistico ecco approdare su geekhack questo interessante progetto che di sicuro porta nel mondo delle tastiere custom una ventata di novità stilistica: ecco a noi la Sela70.

    Sela70 by Hance Industry

    L'elemento sicuramente più distinguibile della board è il blocco estruso in corrispondenza della porta USB-C, con luci incorporate: le linee sono decisamente pronunciate e si allontano molto dalla classica struttura squadrata a cui siamo abituati - a livello di lavorazione CNC sarà sicuramente un incubo, meglio quindi prepararsi fin da subito a prezzi alti se non altissimi... 😅

    Sela70 - Side and back profile

    L'altezza frontale è di soli 18,7 mm mentre la PCB ha spessore di 1,2 mm: l'inclinazione sarà variabile - 6,5° o 8,5° - per mezzo di rialzi aggiuntivi.

    Sela70 - Typing angle

    Il progetto è attivo da Ottobre geekhack ma il " data-toggle="tooltip" data-placement="top">GB sembra ancora lontano: Hance Industry ha portato avanti una vendita in-stock in Cina ma non ci sono ancora date per un GB internazionale.

    Iniziano però a comparire in rete i primi video e da quello che è possibile vedere i risultati sembrano davvero interessanti.

    Hance - Sela70 Build and typing – 07:04
    — FOFO Studio

    Sicuramente un progetto da tenere d'occhio e che espande ancor di più la lunga lista di FRL-TKL che questo 2022 ci ha fin qui regalato.

    Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

  • Moderatori Globali

    Raffica di aggiornamenti oggi su geekhack:

    Sela70

    Sela70 - Mounting Styles

    Sela70 - Angle



Suggerimenti

  • 1
  • 7
  • 4
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.