[GB] SA Geoma
-
Ne avevamo già parlato qui ed ora i prezzi sono stati resi ufficiali:
Kit USD Light Alphas $55 Dark Alphas $55 Light Mods $89 Dark Mods $89 NorDeUK $39 Novelties $55 Numpad $55 Spacebars $45 Deskmats $25 RW X Geoma $45 Il proxy europeo confermato è mykeyboard.eu.
Confermata anche la collaborazione con RAMA WORKS:
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
-
Il GB è ufficialmente live su mykeyboard.eu con una pagina dedicata.
Si parte da EUR 58,00 per i kit alphas... per gli amanti ISO sarà un bagno di sangue
-
Tutto da rifare
Non era un segreto: i numeri del GB non stavano andando benissimo...
Risposta "tiepida" per gli alphas chiari e per i mods scuri, un po' maluccio per il resto.
Da qualche giorno si era iniziato a parlare di una estensione nella durata del GB ma con una mossa a sorpresa ieri c'é stato un annuncio ufficiale sui geekhack, su Reddit e sul server Discord, i punti salienti sono:
- gli stampi per i mods saranno rilasciati in modalità Open Source
- nuovo kit base che comprende alphas chiari e mods scuri (guarda un po'... )
- il kit Ortho40, alphas scuri e mods chiari sono stati rimossi...
- numpad, NorDeUK e barre sono stati rivisti per allinearsi con il nuovo kit base
Dispiace dirlo ma gran confusione anche nella gestione degli ordini già fatti, complice anche la decisione presa il giorno prima della fine del GB: insomma, un gran pasticcio...
In questo momento non si hanno altre notizie certe, anche il prezzo dei nuovi set è ancora sconosciuto.
Seguiranno altri aggiornamenti: per il momento non si può che ammettere con una certa tristezza che questo sicuramente non è il modo migliore per condurre un GB...
-
Tutto da ri-rifare
A quanto pare le idee per questo GB sono alquanto confuse...
A distanza di pochi giorni dall'aver annunciato la chiusura del GB e la sua ripartenza con kit rivisitati, è stata data la notizia che in verità la MOQ per quasi tutti i kit era sostenibile per i vari vendor ad eccezione dei mods chiari che sono pertanto definitivamente cancellati.
I kit rimangono quelli di inizio GB e la situazione riassuntiva è questa:
Il GB iniziale non è cancellato e gli alphas non avranno un font custom come inizialmente ipotizzato ma useranno quello classico del profilo SA.
La data di fine GB è posticipata al giorno 20 Dicembre 2021: su mykeyboard.eu i kit, i deskmat e gli artisans sono tornati disponibili.
Personalmente sono alquanto perplesso: il kit mi piace molto ma credo che aspetterò l'ultimo giorno prima di fare un ordine per capire se ci saranno nuovi colpi di scena...
Invito comunque tutti a seguire il thread ufficiale su geekhack.
-
GB terminato.
Personalmente non ho partecipato: la mancanza di una copertura organica del layout 65% - a cui sono molto affezionato - e le idee poco chiare nella gestione del progetto mi hanno fatto desistere.
Attendiamo fiduciosi i numeri finali e speriamo che una R2 riesca a sanare gli strappi di questo movimentato gruppo di acquisto.
-
Pare che sia rimasto qualcosa direttamente su Signature Plastics, con quantità limitate. Questo set rimane bellissimo IMHO, peccato per il prezzo e il kitting sciagurato...