[GB] 65% - Chapter 1
-
È stata davvero una lunga attesa quella che ci ha costretti ad affrontare Rooke Design per questa bellissima board: Chapter 1.
Si tratta di una 65% con cluster delle frecce isolato e knob sulla destra con le seguenti caratteristiche:
- inclinazione di 6,5°
- gasket mount con leaf spring plate
- daughter-board USB-C
- case in PC e alluminio
- plate con layout fisso ANSI o ISO (unica barra da 6,5U)
- massa tra 1,8 Kg e 2,5 Kg
- PCB hotswap o da saldare
- diverse tipologie di peso
- borsa rigida da trasporto
- fumetto Chapter 1
Saranno proposte 4 versioni: Cloud Atlas, The Dark Knight, Devil in a Blue Dress e White Oleander.
Molto bello il disegno del peso, che sarà disponibile in ottone, alluminio, acciaio e rame.
Ci saranno anche dei knob aggiuntivi e dei deskmat a tema - caso abbastanza unico, di norma sono i keycaps a chiamare deskmat in abbinamento - oltre che un fumetto originale - primo numero di una (lunga) serie...
Ci saranno plate dedicati ANSI e ISO () e il layout sarà lo stesso per entrambe le PCB, hotswap e da saldare:
Il proxy europeo sarà mykeyboard.eu ma non abbiamo ancora i prezzi finali: al momento i valori in dollari variano tra USD 475,00 e USD 650,00 - oltre a tasse, dazi e spese di spedizione.
Il GB avverrà tramite lotteria () e per l'Europa sono previsti solo 100 unità.Il GB dovrebbe avvenire domani 31 Marzo 2022.
Iniziamo a scaldare i motori con questo soundtest:
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
[event][name]65% - Chapter 1[/name][allday]true[/allday][startDate]1648677600000[/startDate][endDate]1648763999999[/endDate][reminders][][/reminders][location]http://calendar.mykeyboard.eu/raffles/chapter-1-keyboard-kit/[/location][description]Lotteria: 100 unità[/description][mandatory]false[/mandatory][/event]
-
Ancora 12 ore per partecipare al raffle, region locked, disponibile su mykeyboard.eu, per sole 100 unità:
http://calendar.mykeyboard.eu/raffles/chapter-1-keyboard-kit/
Attenzione: l'area personale di mykeyboard.eu ha una login diversa rispetto al sito principale, se non l'avete mai usata dovete registrarvi a parte.
-
-
@terminald0gma il pricing è davvero alto: o meglio, lo trovo molto poco a fuoco rispetto a quelle che sono le caratteristiche della board.
Ho visto qualche stream (Alexotos e MechMerlin) ma sinceramente mi aspettavo molto meglio - anche considerando che è stata in sviluppo per taaaaaanto - ma tanto - tempo.
Per curiosità - se ti va di rispondere - perché dici che sei deluso dalla gestione di mykeyboard?
-
Giusto per sfizio ho provato a partecipare in ogni caso al raffle e sono stato pescato...
Non ho intenzione di confermare l'acquisto - bella board ma non mi convince al 100% e poi costa davvero troppo per quello che offre, IMHO - ma se qualcuno di voi è interessato mi contatti direttamente - ma non aspettate troppo perché credo 24/48h max poi cancelleranno la mia posizione.