[IC] FRL-TKL - Infinite 70 by Graystudio
-
Graystudio non ha certo bisogno di presentazioni e per la prima volta (credo) sfoggia una FRL-TKL che ha praticamente tutto per essere una sorta di estensione della mitica linea Space.

Su geekhack viene definito come IC ma quasi sicuramente si tratterà di una vendita in-stock: nulle quindi le possibilità di qualche cambio di design arrivati in questa fase.
Altezza frontale di 19,60 mm e inclinazione di 7°, il sistema di mount è di tipo leaf-spring su plate, con strani gasket a forma di ponte (penso sia la prima volta che vedo una soluzione di questo tipo).
Molto limitata la scelta in termini di PCB: ci sarà a quanto pare un'unica variante hotswap, con spessore da 1,2 mm e layout ANSI. Male, anzi: malissimo.
Spero - ma date le premesse non ci credo - in una almeno parziale rivalutazione sul comparto PCB.
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi