[IC] 75% - Satisfaction75 v2 by CannonKeys
-
Molti avevano annusato la possibilità di un suo ritorno quando circa un anno e mezzo fa CannonKeys aveva lanciato la Sat75x: quelli che erano ai tempi solo dei piccolo indizi... ora sono diventati una prova.

Ma stiamo calmi: a quanto pare c'é ancora da aspettare.
Non ci sono ancora date ma per il GB si parla di Q2 o addirittura Q3 2026 con ETA attorno al Q2 2027.È presto per parlare anche di prezzi ma al momento la prospettiva è quella di essere attorno a USD 430,00: il produttore non sarà più DDS, la palla passa a Hongtu.
Però attenzione: la MOQ prevista è di sole 100 unità. OK che al momento il nostro hobby sta vivendo un periodo di bassa quasi imbarazzante ma per una board come questa credo sia impossibile non superare - e credo di gran lunga - tale obiettivo.CannonKeys ha deciso di essere unico vendor globale ma sta valutando di reintrodurre i price drops come si faceva ai vecchi tempi: vedremo. Il fatto di non avere un vendor locale onestamente non mi fa impazzire.
Ciò detto, quali sono le novità?
Poche, direi, ma quasi doverose:- un display più ampio - da 1,3'' e risoluzione 128x64
- gasket mount - asimmetrico
- daughter-board (Fly) con porta USB
- rimozione del logo su top e spostamento sul back, sopra la porta USB
Online il form di IC: chiediamo insieme un vendor locale, please.
Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.