• Mods

    Mode Designs torna con quella che probabilmente è stata il suo primo grande successo, ovvero la SixtyFive, ora tutta (o quasi) rinnovata.

    New SixtyFive by Mode Designs

    La versione originale della SixtyFive è approdata a metà del 2021: dopo quasi 3 anni torna, con qualche piccolo restyling (che male non fa) anche se il suo linguaggio trova assoluta continuità con il passato.

    Partiamo subito dal prezzo: mantenendo tutte le opzioni senza maggiorazione, la board parte da USD 249,00 ed è un netto miglioramento rispetto al passato - considerando che ora è prodotta in più pezzi e la custodia da trasporto è inclusa.

    Come se non bastasse questa volta possiamo acquistare direttamente da KEYGEM e a parità di configurazione siamo di poco sotto a EUR 300,00 (spedizione esclusa).
    KEYGEM ha messo online le due pagine del bundle kit e degli addons.

    New SixtyFive by Mode Designs

    La novità più evidente della nuova versione è il bottom, che questa volta ospita un peso circolare intercambiabile con badge centrale. Diciamocelo: a livello funzionale non serve a nulla, discorso diverso invece per quanto riguarda l'estetica e l'ampliamento notevole delle possibilità di personalizzazione.

    La nuova SixtyFive abbandona il vecchio stack mount (che gli appassionati non hanno mai apprezzato più di tanto - me compreso... 😅), mantiene l'isolated top mount e introduce gli innesti in lattice come da recente tradizione (dalla Envoy in poi).

    Se l'originale era decisamente una board solida - con qualche piccolo (ma perdonabile) difetto - la nuova versione pare assolutamente confermare una buona impressione generale, aggiungendo qua e là piccoli effetti "wow" più che altro estetici.

    Chi come me ha la prima versione non credo sia invogliato a provare questa nuova iterazione. Chi invece non ha una SixtyFive parte decisamente più avvantaggiato che in passato e può accedere ad una disponibilità di prezzo che fino a 3 anni fa sarebbe parsa impossibile.

    Ma attenzione, con Mode Designs ci sono due certezze:

    • sono una sicurezza assoluta - e in termini di rispetto dei tempi sono maniacali
    • non bisogna farsi prendere dalle opzioni di personalizzazione più costose perché altrimenti il prezzo finale perde attrattiva e convenienza



Suggerimenti
  • 1
  • 4
  • 1
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.