• Moderatori Globali

Questo bellissimo set trae ispirazione dalle piastrine di Petri e dal fenomeno della bioluminescenza: attivo su geekhack da Settembre 2021, il progetto sta attivamente viaggiando verso il GB e verrà prodotto da Signature Plastics nel famoso e amato profilo DSA con tecnica doubleshot.

DSA PetriKeys - Pillow65

Il GB è già stato annunciato e avverrà tra il 5 Aprile e il 5 Maggio 2022 tra il 5 Aprile e il 5 Maggio 2022.

DSA PetriKeys - Alphas

È stata anche annunciata la lista dei vendor/proxy ma... l'unico ancora mancante è quello Europeo... 😭 (ma arriverà, questo è certo). È stato anche attivato il server Discord dedicato ma al momento è ancora privo di contenuti.

DSA PetriKeys - Modifiers

Non è ancora chiaro se i Mods verranno prodotti con plastica in grado di illuminarsi al buio - dai render sembrerebbe di sì ma di fatto non sono ancora riuscito a trovare una conferma ufficiale.

DSA PetriKeys - Novelties

I Novelties sono davvero bellissimi e mi stanno personalmente mettendo in crisi: non sono un amante dei profili uniformi ma l'idea di pensare ad una 40% con questo set... mi stuzzica parecchio 😎 (@alan0ford aiuto!!!)

DSA PetriKeys - 40%/Ortho

A quanto pare si sta anche lavorando ad un kit internazionale: incrociamo le dita per il supporto al nostro layout 🤞

dsa_petrikeys_charlotte.jpg

C'é ancora tempo e il form di IC è ancora aperto.

Per maggiori informazioni consultate il thread originale su geekhack.

• @ylothar ha detto in [IC] DSA PetriKeys:

I Novelties sono davvero bellissimi e mi stanno personalmente mettendo in crisi: non sono un amante dei profili uniformi ma l'idea di pensare ad una 40% con questo set... mi stuzzica parecchio (@alan0ford aiuto!!!)

Non mi piacciono, vedo troppo contrasto tra modificatori e alfa (sembrano messi a caso, come in molte delle mie tastiere 😁 ), poi alfa troppo scuri no-buono per scrivere la sera.

Aiuto per la 40%? Devi tirare fuori gli attributi... 😮

• Moderatori Globali

@alan0ford che carattere... 😉

Come direbbe Elio, «a parte che»... uno serio la tastiera non la dovrebbe nemmeno guardare (😝), in verità potrebbero essere del tipo glow-in-the-dark - non si è mica ancora capito... 😅

Poi io ti chiedo aiuto sulle 40% e tu mi pungoli...

• Moderatori Globali

Piano piano ci stiamo avvicinando alla data del GB e le collaborazioni mancanti iniziano a rendersi pubbliche.

Oggi è la volta delle immagini dei deskmat:

dsa_petrikeys_deskmat.jpg

• Moderatori Globali

Aggiornamento di oggi: pubblicati i nuovi render per alcuni kit rivisti e corretti.

• Moderatori Globali

Annunciato finalmente il proxy europeo: Lykko Studio.

Il GB slitterà di qualche giorno - si parla di circa una settimana - e nel frattempo sono state confermate nuove collaborazioni tra cui quella con HIBI:

HIBI Tray

• Referenziato da  yLothar yLothar 

Suggerimenti

• 1
  • 2
  • 3
Forum dedicato alle + creato con i rubati sull'Isola del e trafugati fin qui via dal Temibile Pirata yLothar.